Daily Archives: 19 gennaio 2017

fotobolgan_2017-01-18_0199

Presentata la nuova maglia con cui gli Juniores del Cycling Team gareggeranno quest’anno. In un clima soave gli sponsor si sono seduti a tavola gli uni accanto agli altri, una sorta di meeting imprenditoriale dove ognuno aveva stima per l’attività del collega e dove, grazie allo spazio lasciato sul finire della cena, hanno potuto raccontarsi al selezionato pubblico presente.

12 tra top e main sponsor e c’è chi ha visto in questo numero un segno del destino e senza essere irriverenti, mescolando sacro (i 12 apostoli), astronomia (i 12 mesi dell’anno), tradizioni amorose (il mazzo di 12 rose) e profano (il 12 uomo in campo, forse la più azzeccata visto l’ambito sportivo e il sistema di fare squadra).

In ogni caso l’appuntamento era segnato in agenda da molto tempo, verrebbe dire da anni: infatti ancora alla costituzione della squadra il team manager Renzo Zanchetta si era dato una scadenza per la verifica della sostenibilità del progetto e il ritrovarsi a per la gustosa cena di Cà del Poggio altro non è stato che nonostante i tempi non proprio esaltanti, la passione e la voglia di fare premiano sempre.

Uno spunto su tutti per ringraziare gli sponsor: l’immagine della squadra è quella che ogni imprenditore nostro sponsor dà alla sua azienda, uno specchio su cui vedere che si va tutti nella stessa direzione.

fotobolgan_2017-01-18_0182