Presentazione 2018
Presentate le squadre del Velo Club San Vendemiano per la stagione 2018 davanti a un folto pubblico che sabato 3 marzo ha riempito la sala dell’oratorio.
Dopo la benedizione di Don Mauro sono sfilate le squadre dei Giovanissimi, degli Esordienti e degli Allievi sotto gli occhi compiaciuti del Direttivo e degli sponsor che una volta ancora hanno toccato con mano quanto abbiamo esibito: quasi 80 ragazzi, una dozzina di automezzi vari, le organizzazioni di gare che proseguendo nella filiera del CyclingTeam fanno di an Vendemiano sponda neroverde un polo unico in Italia.
Le novità sono costituite dagli inserimenti di giovani che nella logica del ricambio generazionale costituiranno l’ossatura per i prossimi anni, avendo così modo di crescere senza fretta accanto ai “maestri” di lungo corso, quelli che furono i fondatori del Velo Club San Vendemiano nel 1977.
Giusto per dare completezza all’attività, alla serata stessa è stato dedicato uno spazio anche alla formazione degli Juniores, per la verità già presentata il 24 gennaio scorso. Ospite d’onore Sacha Modolo.