Daily Archives: 23 aprile 2018

fotobolgan_2018.04.22_1513

Per noi è stata una giornata memorabile.

Dobbiamo partire dalla nostra Internazionale e poi spaziare dove la bici ci porta (sempre lontano).

Per chi organizza (noi, come in questo caso) il risultato sportivo è secondario, il vero esito è quello che l’impegno raccoglie in termine di gratificazione verso gli sponsor, la sicurezza e la pura organizzazione finalizzata alla salvaguardia di tutti, insomma alla sensazione mai definita ma intuibile di un’arte sopraffina quanto indistinguibile.

E se il nostro 11mo trofeo Città di San Vendemiano 58mo trofeo Industria e Commercio è filato liscio come l’olio lo dobbiamo ai nostri meravigliosi volontari, coordinati da Fabrizio Furlan e da Renzo Zanchetta.

L’ordine dei citati (non a giudizio) potrebbe essere casuale ma alla fine Fabrizio è sempre stato il responsabile (insuperabile) della Commissione Corsa quando la sicurezza era un aggettivo astratto: basta nessuno si faccia male con Renzo che ne faceva, all’alba di un’aurora che ancora non sorgeva, un cavallo di battaglia.

Auto benemerenza?

No. Chi ha vissuto ha avuto modo di vedere e capire.

ORDINE ARRIVO INTERNAZIONALE 2018

ELENCO ISCRITTI

Sulla gara ci siamo già detto tutto con la nostra finestra Internazionale (a proposito: grazie anche a Guido – Dussin – che finalmente abbiamo rivisto con immenso piacere) mentre sulla giornata il nostro campione italiano Vladimir Milosevic ha messo la seconda pietra miliare 2018 vincendo a Postioma.

Luci della ribalta come appena detto per Vladimir ma anche un bel primo piano per Marco Dal Bianco, l’Allievo di belle speranze (sue e nostre) che ha colto un ottimo terzo posto a Roncadelle

20180422_191855