Monthly Archives: maggio 2018

1805_mbertazzon_3797

Domenica 27 Maggio

Allievi con un arrivo ostico, sopra Costa di Aviano che per chi lo conosce vuol dire 1.5 km durissimi. Lassù, dove osano le aquile, il nostro Marco Dal Bianco ha chiuso in sesta posizione. La gara era valida per il mini giro del Friuli e in questa stessa manifestazione, riservata agli Esordienti, incassiamo con Matteo Cettolin il quinto posto.

Altri allievi, erano a Follina, qualche foto

1805_mbertazzon_3848

1805_mbertazzon_3747

fotobolgan_2018.05.20_2349

Vidor, vince Marco Dal Bianco

Giornata da incorniciare per il nostro team Allievi che sbancano Vidor e vincono con Marco Dal Bianco una bella gara, disegnata su un percorso piuttosto ondulato e caratterizzata da un gran numero di iscritti (180), molti dei quali si sono presentati al foglio partenza.

I nostri Allievi si sono sempre fatti vedere, le ripetute ascese a Sopra Piana non li hanno visti perdere le posizioni di testa e quando c’era un gruppetto in fuga qualcuno dei nostri era presente.

fotobolgan_2018.05.20_2454

Dopo tanti piazzamenti dunque anche per Marco Dal Bianco, nostro Allievo residente a Costa di Conegliano, è arrivata la vittoria. ARRIVO: 1. Marco Dal Bianco (Vc San Vendemiano) km 57.5 in 1h25’25” media 40.390.

Trasferta a Sovizzo (Vicenza) per gli Esordienti: ottavo Matteo Cettolin (primo anno) con Vladimir Milosevic (secondo anno) battuto solo da Erik Zanon in una gara da oltre 37 di media.

Grande prestazione di Andrea Vendrame al Giro d’Italia

Gioia nell’ambiente del Velo Club San Vendemiano.

Oggi al Giro d’Italia abbiamo assistito a una grande prestazione di Andrea Vendrame (Androni Giocattoli Sidermec) in fuga per 150 dei 153 km della seconda giornata in terra siciliana.

Prima con altri 3 compagni d’avventura, poi da solo, Andrea è stato ripreso a soli 3 km dall’arrivo.

Ci piace ricordare il suo passato da Esordiente e da Allievo con noi, sempre serio e disponibile come lo è stato un mese fa quando appena rientrato dalla Francia anziché starsene a casa è venuto alla presentazione dell’Internazionale.

IMG-20180501-WA0038

Ancora Vladimir Milosevic a Bocca di Strada

Giornata del Primo Maggio all’insegna di Valdimir Milosevic che ancora una volta è il più veloce di tutti e batte in volata i migliori Esordienti nella tradizionale gara di Bocca di Strada. Un ordine d’arrivo che non lascia dubbi: ormai i valori della categoria sono ben definiti e quindi consigliamo prendere nota di questi nomi che saranno i protagonisti della stagione con un solo uomo da battere, il nostro campione italiano 2017. Sempre a Bocca di Strada, sponda Primo Anno, settimo Antonio Zamuner e nono Matteo Cettolin. Arrivo Secondo Anno: 1. Vladimir Milosevic (Vc San Vendemiano); 2. Giovanni Cuccarolo (Postumia 73); 3. Alessio Delle Vedove (Mirano); 4. Alessandro Visintin (team Isonzo); 5. Filippo Mason (Giorgione).

ALLIEVI – Dal memorial Tincani di Monselice torniamo a casa con il nono posto di Alessandro Pinarello e il decimo di Marco Dal Bianco, bravi a inserirsi nella fuga di una dozzina di atleti che si è conclusa al traguardo nonostante il feroce inseguimento del gruppo.

GIOVANISSIMI – Meritano una citazione pur facendo un piccolo passo indietro: a San Donà di Piave domenica 29 aprile hanno trionfato come squadra in una festa di sport e di divertimento davanti al campione del mondo Moreno Argentin.