Monthly Archives: settembre 2018

IMG-20180916-WA0001

Festa al Borghetto

Ieri grande festa al Borghetto con i nostri Giovanissimi che hanno conquistato la classifica finale per società.

Individualmente abbiamo vinto molte delle 13 batterie (una doppia di G6) e sottolineiamo il bel gesto di Filippo Cettolin che in fuga ha atteso Federico Flaviani per consegnargli la vittoria. Bel gesto, magari c’era qualche favore da ricambiare, ma il ciclismo (come pure la vita) insegna che non sempre la memoria funziona.

Tra gli esordienti decima vittoria di Milosevic cui aggiungiamo il decimo di Yuri Cattai. Bene anche i primo anno con quarto Matteo Cettolin e decimo Antonio Zamuner.

Classifica squadre 2° Trofeo Al Borghetto – San Vendemiano

Classifiche individuali 2° Trofeo Al Borghetto – San Vendemiano

Elenco partenti 2° Trofeo Al Borghetto – San Vendemiano

IMG-20180909-WA0034

Dal Bianco sfiora il bis a Povegliano

Dopo la grande vittoria di domenica scorsa a Campodarsego Marco Dal Bianco sfiora un eccezionale bis giungendo secondo a Povegliano.

Usciti indenni dalla Presa V i nostri Allievi hanno  ricucito uno strappo che vedeva al comando cinque uomini.

Il loro vantaggio non era particolarmente ricco ma c’era da prendere in mano la situazione e i nostri non si sono fatti pregare.

Purtroppo un finisseur sulla cui spettacolarità del numero non discutiamo ha preceduto tutti e al nostro Marco non è rimasto che il rammarico di aver atteso quel mezzo secondo di troppo. E’ vero: la corsa finisce appena dopo la linea bianca e il vincitore (Violato del Monselice) ha fatto i conti arrivandoci giusto giusto ma fosse stata 2 metri oltre saremmo qui a scrivere ben altro commento.

Che però non esula dall’affermazione: BRAVO Marco e bravi tutti i ragazzi.

IMG-20180902-WA0028

Settembre apre con vittoria

Grande vittoria per il nostro Allievo Marco Da Bianco che a Fiumicello di Campodarsego non ha rivali e vince una gara solida, media 42 e oltre orari che la dice lunga. Ottimo anche il resto della squadra che piazza al nono posto Samuele Fagherazzi. Il successo odierno è un gradevolissimo biglietto da visita per il finale di stagione, all’orizzonte un paio di gare toste ma con questa condizione possiamo favorevolmente pensare di aggiornare ulteriormente il nostro palmares.

Siamo andati a Fiumicello di Campodarsego anche per la gara unica Esordienti e come era lecito attendersi abbiamo conquistato podi e piazzamenti.

Eccone la sintesi: tra i 2° Anno 2. Vladimir Milosevic, tra i 1° Anno 6. Antonio Zamuner. Conferma quindi per Vladimir mentre seguiamo con interesse la crescita atletica di Antonio.

IMG-20180902-WA0018

IMG-20180902-WA0019

Buone note anche per i Giovanissimi che alla Coppetta d’Oro di Borgo Valsugana si sono classificati al sesto posto su una graduatoria che conta di fatto TUTTE le società italiane che svolgono attività giovanile. Un merito dunque a Dirigenti e Allenatori che sin dalla fondazione del nostro Club di prodigano per il buon nome del nostro gruppo.

IMG-20180902-WA0020

IMG-20180902-WA0029