San Vendemiano: domenica si riparte
Annullate a causa del maltempo le prime gare in pista che si sarebbero dovute disputare in settimana a Pordenone
San Vendemiano (TV), 14 Maggio 2021 – Il Velo Club San Vendemiano si prepara a tornare su strada con le proprie formazioni Esordienti e Allievi dopo gli ottimi risultati raccolti nelle ultime settimane.
Gli Allievi hanno avuto modo di raccogliere piazzamenti di rilievo culminati con il quarto posto ottenuto Domenica a Sarcedo (VI) Filippo Cettolin; altrettanto hanno fatto gli Esordienti che nell’ultimo fine settimana hanno centrato la quinta piazza con Nicola Padovan nella gara dei primi anni a Martignacco (UD).
Dopo il rinvio a causa del maltempo delle prove su pista che erano programmate in settimana a Pordenone per l’apertura del Master delle Piste, i ragazzi del presidente Fabrizio Furlan rimetteranno il numero sulla schiena domenica a Colbertaldo (TV). Un appuntamento che anticiperà di una settimana le sfide che vedranno gli Allievi protagonisti Domenica prossima a Roncadelle di Ormelle (TV) e a Colceresa (VI), dove saranno presenti anche gli Esordienti.
“Le prime gare del 2021 hanno confermato l’ottimo inizio di stagione dei nostri ragazzi. I piazzamenti centrati sia tra gli Esordienti sia tra gli Allievi sono dei risultati preziosi per dare entusiasmo ai nostri team e per dare maggiore sicurezza agli atleti” ha sottolineato il presidente della società nero-verde, Fabrizio Furlan. “Nelle prossime settimane fortunatamente il calendario ci propone molti appuntamenti che consentiranno alle nostre formazioni di esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Auspichiamo che a breve possa ripartire anche l’attività dei giovanissimi per poter dare impulso anche a questa categoria”.
Atleti in azione a Sarcedo Photo Credits: Sport City – Bolgan
Ufficio Stampa
Velo Club San Vendemiano