Daily Archives: 15 giugno 2021

Eso 13 6 Manzano

Esordienti – San Nicolò di Manzano (UD) – 22° Trofeo San Nicolò

1 anni – Gara tirata solo nei tratti in salita dove si crea una selezione che porta all’arrivo in volata a ranghi ristretti dei primi tre classificati che si contendono per pochi centimetri il podio con Nicola Padovan che chiude in terza posizione.

2 anni – Gara dura sin dalla partenza che seleziona ad ogni tornata una trentina di atleti fino a rimanere in 18 che si giocano la vittoria con Leonardo Cover termina al 12° posto.

Giovss Nervesa 13 6

1° G.P. Comune Di Nervesa – Nervesa Della Battaglia (TV)

Quasi 200 atleti ai nastri di partenza in rappresentanza di 18 società ciclistiche trevigiane.

La squadra del Velo Club San Vendemiano si classifica complessivamente al 3° posto grazie ad una grandissima prova da parte di tutti i nostri atleti e ai risultati raggiungiti con un 2° posto tra i G1 le vittorie ottenute con le categorie G4 e G5.

Allievi 13 6 Castiglion Fibocchi

Castiglion Fibocchi (AR) – 1° Coppa I Figli Di Bocco

Trasferta Toscana per gli Allievi del Velo Club San Vendemiano. Corsa impegnativa di 67 km sviluppata su un circuito di 6 giri con gli ultimi due che includevano la salita di San Giovanni. Al secondo giro esce una fuga di 10 atleti con Matteo Cettolin e Saccon Tommaso che pian piano accumulano 3 min sul gruppo. Nell’ultima tornata in prossimità della salita Matteo tenta l’allungo, ma lo sforzo viene vanificato.

La corsa continua, i 10 atleti se la contendono, Matteo non molla e aggredisce di nuovo chiudendo la gara in 3° posizione mentre Tommaso si classifica 10°.