Daily Archives: 12 luglio 2021

AllvPiove11 7

ALLIEVI – 5° Memorial Fornasiero Alfredo a Piove di Sacco (PD).

Gara su circuito interamente pianeggiante. I nostri ragazzi sono sempre rimasti nelle prime posizioni, controllando i vari tentativi di fuga. Molto buona la performance di Cristiano Piccin, che è rimasto in fuga nella prima parte di gara e nei traguardi volanti. Conclusione a ranghi compatti con volata generale.

AllvChiancianoPost

Campionato Italiano ALLIEVI a Chianciano Terme

Gara molto tirata e controllata. Già dai primi km esce all’attacco Filippo Cettolin che, con un gruppetto in fuga, raggiungono un vantaggio di 1’23” sul gruppo inseguitore. Il plotone però non lascia molto spazio e piano piano incalza. Si va così agli ultimi due giri finali molto impegnativi che vedono il gruppo dominante sgretolarsi con Matteo e Filippo che concludono nel secondo gruppo.

GiovssLaVelaZoppe

GIOVANISSIMI – 13° Trofeo La Vela Ristorazione – Zoppè di S.Vendemiano

Bravissimi sono stati i nostri mini atleti che ieri hanno partecipato alla gara ciclistica organizzata dal San Vendemiano Cycling Team a Zoppè.

Numerosi sono stati i piazzamenti che hanno permesso al Velo Club San Vendemiano di ottenere un 3° posto nella classifica riservata alle società.

Giornata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme in questo gruppo meraviglioso di atleti e genitori.