Daily Archives: 18 luglio 2022

Giovss 16 7 2

Giovanissimi. Due giorni di gare per i nostri giovani atleti.

Abbiamo iniziato sabato con la gara di MTB a Casale sul Sile dove cogliamo un 3’ posto  con i G2 e piazziamo gli altri 4 atleti nella top ten.

Con il resto della squadra abbiamo partecipato domenica a Prata di Pordenone, dove grazie ai risulti ottenuti riusciamo a concludere tra i primi 5 nella classifica riservata alle società grazie ai numerosi piazzamenti nelle diverse categorie.

Giovss 17 7 2

Eso 17 7

Esordienti a Castelcucco.

Gara in un circuito selettivo reso ancora più difficile dal grande caldo.

(2 anno) Nicola Padovan sempre nelle prime posizioni, coglie la fuga giusta ma sconta l’ottima forma di Zanandrea che, determinato, taglia per primo il traguardo. Nel gruppetto insegutore rimasto anticipa un po’ troppo la volata e conclude con un 3’ posto

Allv 17 7 3

Allievi – Col San Martino

Corsa impegnativa, da subito ci provano nelle prima fasi di gara a portare fuori un drappello,  prima con Saccon Tommaso e poi Flaviani Federico.

L’esito della gara è caratterizzato da una  fuga a cinque. 5.

Filippo Cettolin sempre presente, conquista la classifica GPM, e chiude in 2’ posizione

Allv 17 7 1

Allv 17 7 2