Ancora Vladimir Milosevic a Bocca di Strada

IMG-20180501-WA0038

Giornata del Primo Maggio all’insegna di Valdimir Milosevic che ancora una volta è il più veloce di tutti e batte in volata i migliori Esordienti nella tradizionale gara di Bocca di Strada. Un ordine d’arrivo che non lascia dubbi: ormai i valori della categoria sono ben definiti e quindi consigliamo prendere nota di questi nomi che saranno i protagonisti della stagione con un solo uomo da battere, il nostro campione italiano 2017. Sempre a Bocca di Strada, sponda Primo Anno, settimo Antonio Zamuner e nono Matteo Cettolin. Arrivo Secondo Anno: 1. Vladimir Milosevic (Vc San Vendemiano); 2. Giovanni Cuccarolo (Postumia 73); 3. Alessio Delle Vedove (Mirano); 4. Alessandro Visintin (team Isonzo); 5. Filippo Mason (Giorgione).

ALLIEVI – Dal memorial Tincani di Monselice torniamo a casa con il nono posto di Alessandro Pinarello e il decimo di Marco Dal Bianco, bravi a inserirsi nella fuga di una dozzina di atleti che si è conclusa al traguardo nonostante il feroce inseguimento del gruppo.

GIOVANISSIMI – Meritano una citazione pur facendo un piccolo passo indietro: a San Donà di Piave domenica 29 aprile hanno trionfato come squadra in una festa di sport e di divertimento davanti al campione del mondo Moreno Argentin.