25 Agosto

69158771_1090544757815892_1854930370084995072_n

A Parè di Conegliano nella gara Allievi ci ha fermato solo Daniel Skerl, non un Signor Nessuno che con un pregevole sprint ha battuto Alessandro Pinarello e, nel gruppetto dei migliori dieci, è finito pure Lorenzo Arcangelo Zago (nono).

E’ stata una gara tiratissima, i molti traguardi volanti hanno invogliato i ragazzi a esprimersi al meglio per incamerare qualche premio. Questo è andato a favore della velocità e della selezione che è stata severa. Setaccio che è diventato più evidente salendo tre volte il dentino di Collabrigo, non il Galibier ma nemmeno un cavalcavia che alla fine ha portato al risultato di solo 16 uomini in testa. Noi c’eravamo e abbiamo segnato il territorio dei migliori dieci con Alessandro e Lorenzo Arcangelo.

Nulla di nuovo neppure tra gli Esordienti a Fonzaso: anche qui come per Conegliano solo l’altoatesino Andrea Donà si mette in mezzo tra la vittoria e il nostro Filippo Cettolin che dopo Cazzarò e Stella mette sul librino nero (scherzando: quelli e pochi che l’hanno battuto allo sprint) anche (l’incolpevole e meritevole) Donà. Sesto Lorenzo Sartorello nella categoria dei 2° anno.

Ora attenzione per la Coppa e Coppetta d’Oro.

A proposito: ottimi i Giovanissimi che tra successi e piazzamenti a Fonzaso ci hanno regalato il quarto posto.