Inizia il 2020 con l’Evento della Presentazione

FotoBolgan_20-02-08_0477

Eccoci pronti per una nuova stagione e come al solito ci siamo ritrovati all’Oratorio di San Vendemiano per presentare i baldi giovani, esporre i programmi organizzativi ed esibire la flotta di ammiraglie e furgoni che supporteranno l’avventura Velo Club San Vendemiano targata 2020.

Il presidente Fabrizio Furlan ha badato al sodo: “Significativi cambiamenti tra i Direttori Sportivi che per la maggior parte dei casi arrivano dal nostro vivaio, sono ex atleti che hanno corso con noi. E’ stata una decisione presa all’unanimità dal Direttivo che aiuta l’ambiente a proseguire in quell’educazione sportiva per la quale ci siamo sempre battuti. Non solo risultati, sempre ben accetti, ma educazione a 360 gradi, in gara, fuori gara, tra la gente, a casa come a scuola”.

Slider TutteSquadre 2020

Guido Dussin sindaco e dichiarato sostenitore del Velo Club ha ammesso che tra le tante realtà di San Vendemiano quella nostra è una di quelle che meglio rappresentano lo spirito sportivo della città capace di accogliere 1300 ragazzetti, la metà extra comunale, che da noi trovano palestre e strutture che altrove non hanno. E sono in campo altri progetti da concretizzare, quale la pista per gli allenamenti dei bimbi. “Ce la faremo” ha chiosato sicuro il sindaco.

Sempre sponda Amministrazione Comunale la gradita presenza di Sonia Brescacin anche se da tempo siede in Regione ma che non ha dimenticato i suoi mandati da Sindaco nei quali ha sempre visto nel Velo Club il volano di molte iniziative.

Chiusura obbligatoria affidata al team manager Renzo Zanchetta il quale ha ricordato l’importanza degli sponsor che anche quest’anno hanno permesso un nuovo capitolo di questa avventura iniziata nel lontano 1977.