misure restrittive per contagio coronavirus Covid-19

San Vendemiano, 11 marzo 2020

Oggetto: misure restrittive per contagio coronavirus Covid-19

Carissimi tutti,

in questo momento drammatico e particolare in cui versa il nostro paese Italia, la nostra associazione sportiva si sente in obbligo di adottare le misure di restrizione al fine di ridurre e contenere il propagarsi del contagio da coronavirus Covid-19, e per salvaguardare la salute di tutti gli atleti della stagione in corso.

A tal proposito, alla luce del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI emanato lunedì 9 marzo u.s., successive integrazioni e le linee guida dei Ministeri preposti, la scrivente associazione sportiva dilettantistica VELO CLUB SAN VENDEMIANO, ritiene doveroso comunicare la completa sospensione dell’attività sportiva a far data da oggi 11 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020. Si consiglia a gli atleti di rimanere a casa ed eventualmente, uscire solo per i casi descritti del DPCM sopra citato.

Al fine della programmazione degli allenamenti, si invitano tutti gli atleti a tenersi in contatto con i propri direttori sportivi di riferimento di ogni categoria.

Augurandoci che questo particolare e delicato periodo possa essere superato quanto prima, si invitano tutti a rispettare i comportamenti elencati nel decreto e nei vari comunicati che ogni giorno vengono messi a disposizione, in modo che si possa tornare così alla completa normalità.

Firmato

Il Presidente Fabrizio Furlan