Giovanissimi

IMG-20200913-WA0032

Leggi il Comunicato in PDF

10.2020 pv

La vigilia dell’Internazionale non ci fa perdere di vista l’origine (o la mission, come la chiamano gli anglofoni dell’ultim’ora) della nostra società.

Ecco infatti allegata la foto dei nostri Giovanissimi che impegnati Villanova di Prata (Pn) hanno colto il terzo posto come società partecipante al 3° Trofeo Vazzoler.

Grazie Giovanissimi, non ci dimentichiamo di voi, l’effetto Covid ha impattato sulle vostre gare più che altrove ma vi teniamo sempre nella massima considerazione.

Tornando all’Internazionale ricordiamo le 27 squadre al via, 8 straniere e la nuova collocazione dell’arrivo. E a proposito di arrivo, nel rispetto delle norme vigenti, sarà vietato l’ingresso al pubblico dai meno 300 ai 100 metri oltre l’arrivo. La disposizione ci debilita e debilita gli sportivi ma le regole non possono essere infrante. Ce ne scusiamo sin d’ora per tutti i dinieghi che ne deriveranno ma ribadiamo un concetto ripetuto tante volte in questo periodo: con la salute non si scherza.

Vi aspettiamo tutti alle 13.30 domenica prossima.

15.09.2020