Giornataccia

Leggi il Comunicato in PDF

Tipica giornataccia, non solo per il meteo, di quelle che non vedi l’ora di arrivare a casa, toglierti come un dente che ti fa male scarpe e vestiti per buttarti a letto sfinito.

La famosa giornata del cosa ho fatto per meritarmi questo?

Avevano cominciato gli Allievi, ormai (quasi) schierati per il via al Giro dei 5 Laghi a Vittorio Veneto: alt, tutti a casa, meteo proibitivo e gelo annunciato in quota.

Prendiamo le distanze dalle polemiche da bar, chi organizza (e ha storia come la Frare De Nardi) ha tutto il diritto di prendere decisioni per evitare rischi che non si sente di correre. PUNTO.

Rimaniamo (idealmente) afflitti nel nostro letto delle nere doglianze per l’esito del campionato regionale Esordienti. Il miglior uomo, dati alla mano Filippo Cettolin, cade a 5 Km dalla conclusione, rientra ma le posizioni per lo sprint decisivo erano già occupate, come presentarsi al veglione di San Silvestro al 1° gennaio: il meglio è già passato.

Ci consoliamo e non vogliamo farlo passare in secondo piano con il settimo posto di Luca Massolin, un mastino sotto la pioggia (74 al via, 36 all’arrivo). BRAVO.

11.10.2020