Piazzamenti per gli Allievi a Povo

Povo All 21

Al 63° Trofeo della Vittoria di Povo (TN) gli Allievi del Velo Club San Vendemiano hanno ottenuto un 4° e un 5° posto su 102 atleti partenti.

📍 Percorso vallonato su un circuito da ripetere 7 volte per un totale di km 52,7. Gara molto veloce e con tanto vento.

▶️ Luca Villanova parte subito nel primo attacco, poi esce una coppia con Piccin Cristiano che si aggiudica un traguardo volante! 👍

▶️ Sul finale esce un gruppetto con Saccon Tommaso, sembra promettere bene, ma nell’ultima tornata il gruppo si fa sotto andando ad annullare l’attacco.

▶️ Un bel lavoro di squadra tiene Filippo e Matteo Cettolin nelle prime posizioni allontanandoli da una caduta nel finale che invece ha coinvolto Piccin Cristiano e Sartorello Lorenzo.

A giocarsi la vittoria sono una decina di atleti e i fratelli Filippo e Matteo Cettolin tagliano il traguardo classificandosi rispettivamente al 4️⃣’ e 5️⃣’ posto.