Padovan e Cettolin: la domenica è ricca!

Cettolin 21 8

Doppietta per i ragazzi del Velo Club San Vendemiano: Nicola Padovan si impone tra gli Esordienti a Martignacco, Filippo Cettolin primo anche a Marostica tra gli Allievi!

San Vendemiano (TV), 18 Settembre 2022 – E’ stata una domenica ricca di soddisfazioni quella del Velo Club San Vendemiano che quest’oggi ha potuto festeggiare una clamorosa doppietta. A firmarla sono stati l’Esordiente Nicola Padovan e l’Allievo Filippo Cettolin: il primo si è imposto sul traguardo di Martignacco (Ud) tra gli Esordienti del secondo anno. Padovan, dopo aver provato l’allungo solitario ed essere stato raggiunto dal gruppo è stato bravo a regolare il plotone con uno sprint brillante. Per lui si tratta della quarta affermazione stagionale su strada a cui vanno aggiunti i piazzamenti dei compagni di squadra Dimitri Andreetta e Guglielmo De Gasper che hanno chiuso rispettivamente in terza e quarta piazza tra gli Esordienti del primo anno.

Nel pomeriggio a Marostica, nell’impegnativa 4^ Coppa Osteria Dalla Zita a tornare ad alzare le braccia al cielo è stato Filippo Cettolin: il Tricolore Allievi ha saputo fare la differenza in salita giungendo in perfetta solitudine sul traguardo vicentino. Per Cettolin si tratta della decima affermazione stagionale.

“Oggi è stata un’altra splendida domenica di un 2022 davvero straordinario per la nostra società: Nicola e Filippo sono stati bravissimi e, a girare bene insieme a loro, è l’intera squadra degli esordienti e degli allievi” ha osservato il Presidente Fabrizio Furlan. “Colgo l’occasione per complimentarmi, oltre che con tutti i nostri ragazzi anche con i tecnici che hanno saputo condurre la stagione nel migliore dei modi consentendo ai nostri giovani talenti di esprimersi al meglio delle loro possibilità senza troppe pressioni”.

Photo Credits: Photors.it

Ufficio Stampa

Velo Club San Vendemiano