Nel fine settimana lungo, non solo Internazionale

23 4 17 Giovss SnFior

Pur presenti in gara il 23 aprile con le altre categorie abbiamo lasciato spazio nelle nostre news alla sola Internazionale per Under 23, un silenzio voluto per permetterci di gustarci il risultato organizzativo, frutto di dispiegamento di uomini e mezzi per essere sempre all’altezza della situazione.

Nel nostro intimo intuiamo come è andata ma al solito sarà il pubblico e il futuro a dirci se la direzione intrapresa è quella corretta.

Tornando alle nostre partecipazioni, sia il 23 che il 25 aprile gli Esordienti ci hanno dato soddisfazione, sotto riportiamo gli ordini d’arrivo delle gare di Postioma e di Catena di Villorba, in sintesi bene Vladimir Milosevic e tutta la squadra.

Per gli Juniores buona prestazione di squadra al Bianchin il giorno della Liberazione: Filippo Simeoni è stato l’unico a crederci e ha attaccato, unico uomo in fuga solitaria per una dozzina di km. Ripreso Filippo abbiamo puntato su Andrea Barzotto che in una volata intricata ha chiuso al settimo posto.

Come promesso sotto riportiamo l’ordine d’arrivo (sintetico) delle due gare Esordienti.

Risultati a Postioma (23 aprile).

Esordienti Primo Anno – 13° trofeo San Giorgio Costruzioni: 1. Vladimir Milosevic (Vc San Vendemiano) km 23.790 in 44’30” media 32,076; 2. Filippo Mason (Giorgione Aliseo Group); 3. Alessio Delle Vedove (Mirano).

Risultati a Catena di Villorba (25 aprile).

Esordienti Secondo Anno – 1. Andrea Dalvai (Vc Borgo) km 35 in 55’20” media 37.952; 2. Stefano Cavalli (Vc Bassano 1892); 3. Giovanni Longato (Postioma); 4. Alessandro Pinarello (Vc San Vendemiano).

Esordienti Primo Anno – 1. Filippo Mason (Giorgione Aliseo Group) km 24.5 in 43’58” media 33.434; 2. Vladimir Milosevic (Vc San Vendemiano); 3. Giovanni Cuccarolo (Postumia 73).

A San Fior primo posto per la Squadra Giovanissimi

Lascia una risposta